Magenta Consulting nasce per iniziativa di una coppia di professionisti con consolidata esperienza in diversi settori del business management.
La società si rivolge agli imprenditori e ai manager delle medie e piccole imprese che, nonostante formino la colonna portante della produzione di beni e servizi in Italia, spesso non riescono a trovare interlocutori specializzati per la gestione della crisi e per lo sviluppo di opportunità.
Alla base dell’attività di Magenta Consulting si pongono la relazione professionale e la gestione su misura dei progetti. Indipendentemente che si tratti di piani di ristrutturazione del debito, di assistenza alla rinegoziazione degli affidamenti, di ridefinizione del posizionamento aziendale e di gestione della attività online della propria impresa.
Attraverso un network di professionisti dalla comprovata affidabilità e riservatezza, Magenta Consulting è inoltre in grado di coprire tutte le attività necessarie per dare concretezza alle consulenze offerte.
I PARTNER E CONSULENTI
Consulente Restructuring e Finanza
Elisabetta Ribatti
Una conoscenza del mondo della finanza aziendale maturata grazie a venti anni di lavoro in primarie istituzioni bancarie in ambito corporate.
All’interno di Magenta Consulting si occupa di consulenze e analisi giurimetriche in tema di anatocismo e usura sia bancaria sia tributaria; condotte anomale delle banche su conti correnti, leasing, mutui e operazioni derivate; predisposizione delle analisi utili alla chiusura di piani di ristrutturazione del debito; verifica dell’esatto importo del dovuto su cartelle, estratti di ruolo e piani di rateazione di Equitalia.